domenica 30 giugno 2013

Il Ritorno del Cacciatore [Intervista a Colton White]



Saluti ai nostri lettori che speriamo nel frattempo stiano aumentando! 
Questa volta sono io Asterios ad aver intervistato uno dei personaggi di Nouvieille più storici e 'vecchi', ossia Colton White. Il cacciatore è tornato dopo un lungo periodo di silenzio, avrei dovuto prenderlo a pedate, ma il suo essere così rozzo e bifolco riesce sempre ad intenerirmi il cuore. 
Lui dice che è stato lontano per motivi seri, io sostengo che aveva messo sù qualche chilo di troppo e si vergognava del fatto che non fosse in grado di correre nemmeno appresso ad una tartaruga o una lumacona pigra. Voi che dite? Con me fa tutto il serio, l'uomo posato e riflessivo, ma è bastato tirare fuori il discorso donne e 'meloni' che ha perso il senso dell'orientamento. Perciò donne demoni, angeli neri, lamie, vampire e tutte le femminucce che lui definisce mostri, fategli vedere quanto poco mostri siete, mettete i vostri attributi alla portata del Bianco e vedrete che si comporterà come un cucciolino obbediente con la linguetta di fuori, pronto a farsi coccolare e sgrattinare per bene :D

Noi dello staff invitiamo tutti voi lettori a prendere coraggio e intervistare le Creature che più vi incuriosiscono per i motivi che vi pare e spedicerle in redazione al seguente indirizzo Il Microfono (e altro Gossip)
Verranno pubblicate tutte quante, parola nostra! 
 
Allora Colton, innanzi tutto bentornato a Nouvieille! Sei stato assente dalla città per diverso tempo e quindi mi stavo domandando: ti è mancata? E quali sono i tuoi scopi qui ora? Dato che immagino tu sia più in forma che mai
Ma poi tra parentesi: ma c'entra per caso qualcosa Phobos con il tuo allontanamento? A noi lo puoi dire, non faremo la spia
Effettivamente mi è mancata parecchio, non da per tutto si trova un così alta concentrazione di malignità! E' una sorte di piccolo Eden, Nouvieille per me, basta uscire di casa per divertirsi un mondo. Ora che sono tornato credo che dedicherò meno tempo al Museo è un lavoro interessante ma purtroppo credo che mi stia facendo rammollire un po’ troppo, voglio guardarmi in giro, in questa città non ho mai avuto l'opportunità di lavorare con dei miei colleghi, da molti anni cerco di creare un'associazione di Cacciatori sul territorio, non ci sono mai riuscito e questo è un mio grande cruccio. La città è diventata una selva di mostri dovrò adoperarmi davvero molto per cercare di potare le erbacce. Mi frullano in testa varie idee ma..Bhe se te le dicessi dovrei ucciderti e non vorrei sporcare troppo il blog anche perché la signora delle pulizie mi è simpatica. Mi sento abbastanza in forma, il mio fisico è ancora più tonico e non sono più la testa calda di un tempo, non temo nessuna creatura, anzi dovrebbero temere loro me. Phobos è stato distante in questo periodo, ma credo che servisse anche a me questa pausa, non mi sentivo più quello di un tempo avevo perso troppo smalto, ho ritrovato me stesso in questo periodo. Il rapporto con Phobos è di lavoro, niente di più siamo semplici collaboratori.
Mh è interessante, peccato non avere qualche particolare in più riguardo alla tua evoluzione come cacciatore, ma a questo punto non vediamo l'ora di vederti, anzi di rivederti in azione, ci sei mancato!
Hai parlato di un tuo desiderio, ossia che ti sarebbe piaciuto fare una specie di associazione di Cacciatori, il che sarebbe stato interessante, ma anche un po' pericoloso perché tu sai che questo avrebbe voluto dire avere a che fare con la giustizia prima o poi. Ci dici come avevi pensato di gestirla? Non so, riguardo ad una qualche linea morale da seguire, regole e leggi e via dicendo. E in un certo senso non avresti temuto la concorrenza? E tra l'altro mi viene in mente anche un'altra cosa: chi sarebbe stato all'apice del tutto? Vogliamo nomi e cognomi, Colton :D Anche se un po' immagino già!
La giustizia non mi preoccupa, davvero è l'ultima dei miei problemi! Non ho paura di creare qualche sospetto riguardo la mia seconda vita. Credo che il lavoro al museo e le mie ricchezze mi abbiano aiutato enormemente in ciò sono considerato un cittadino modello che partecipa alla vita mondana che fa beneficenze e tutte cose che in questa società falsa e perbenista ti fanno apparire come una "brava persona", è come quel tizio dei fumetti, Batman mi sembra che si chiami, un bell'imbusto ricchissimo e famosissimo amato da tutti, nessuno sospetta in realtà che lui sia l'uomo pipistrello.  Solo che a differenza di Batman qui siamo nella vita reale e modestamente ritengo di essere anche più bravo di un tizio che va in giro svolazzando. Inoltre non temo la polizia ho molti amici lì e comunque se qualcuno riuscisse solo a fiutare qualcosa non esiterei ad ucciderlo. Il problema principale di noi cacciatori è che siamo estremamente diversi tra di noi ognuno ha una sua morale e codice, io non ho alcuno scrupolo verso nessuno, magari altri cacciatori si...Siamo dei lupi solitari per natura, non amiamo il confronto con altri cacciatori, ognuno ha il suo metodo e lo ritiene il migliore, tant'è che spesso è più facile lavorare con altre creature che con un altro cacciatore. Nessun regolamento troppo stretto, non pensavo ad una setta o qualcosa del genere, la pensavo come una libera associazione di amici che hanno un hobby in comune e che ogni tanto si potessero aiutare a vicenda, avrei stabilito un regolamento da rispettare naturalmente e avrei eseguito dei test, non volevo mica fare da babysitter a dei giovani e scapestrati cacciatori! Devi sapere che in questa cittadina ci sono creature davvero potenti, spesso avrei voluto avere qualcuno a pararmi le chiappe ma non è mai successo...La concorrenza? No, no avrei messo da parte l'orgoglio e fatto fronte comune con altri cacciatori contro le creature. A capo di ci chi avrei posto? Il più forte il più adatto cioè IO, tra simili occorre avere una figura di spicco, un capobranco duro e forte che si faccia rispettare ed io posseggo tutte queste qualità. Gli altri non sarebbero stati semplici gregari ma comunque avrebbero avuto un'importante minore nelle decisioni.
Ho capito, sì in effetti voi cacciatori siete dei tipi un po' strani e da prendere con le pinze. E a proposito di stranezze, mi è venuta in mente una cosa: hai ancora il tuo gilet di pelle di serpente? *ridacchia*
Ovviamente, simili accessori secondo me pur non essendo essenziali servono! Credo che sia una sorta di status symbol, non è da tutti riuscire a farsi un giubbotto con la pelle di un serpente che fino a pochi istanti prima ti voleva divorare. Sinceramente ci sono oggetti a cui sono molto legato anche se non hanno nessuna utilità come questo giubbotto il mio cappello in stile cowboy e la mia giacca lerciosa. Sono dei ricordi di esperienze passate, di grandi vittorie, insomma mi piacerebbe donare un giorno ai miei figli questi oggetti per far comprendere loro quanto è dura ma anche emozionante la vita del cacciatore.
E ora passiamo a qualche domanda brucia pelo: il peggior avversario affrontato e che ti ha messo in serie difficoltà.
Ogni avversario può presentare delle insidie anche un vampiro neofita da poco diventato tale può essere pericoloso. Molti avversari mi hanno ferito o mutilato, ma se dovessi scegliere quello che più mi ha messo in serie difficoltà sceglierei senza alcun dubbio Raven.
A quanto pare Raven sta sulla bocca di tutti, ma se così è ci sarà un motivo, magari un giorno gli spedirò il mio indifeso mannaro!
E quello che dal quale ti aspettavi grandi cose e invece ti ha deluso?
Credo che sia il personaggio più insidioso che fino ad ora ho incontrato, nutro profondo rispetto per personaggi "anziani" come lui, Asterios (anche se non ho mai avuto il piacere di incontrarlo), Sara etc.
Quello che mi ha deluso di più durante un nostro scontro è stato il demone del fuoco Dante, me la sono cavata fin troppo bene quella volta. Una missione davvero bella ed entusiasmante quella di Villa Moreno, ma in pratica ne sono uscito senza gravi ferite, non so se per mia bravura o per la debolezza dei nemici, in questo senso sono rimasto un po’ deluso.
Eppure Dante sembrava tanto cazzuto … Forse l’amore per Midnight Rose l’aveva rovinato e rammollito!
Ok, cinque aggettivi per definirti come uomo e cinque come cacciatore.
Bhè probabile, anche Midnight non scherza! Mi ha messo sicuramente più in difficoltà lei!
come cacciatore: Abile. Cinico. Tecnico. Zelante. Eroico
Come uomo: Acculturato. Irascibile. Orgoglioso. Acuto. Freddo
A proposito prima parlavi di eredità e affini:  hai parlato di figli, mica ti sarai innamorato di qualche bella pollastra e non vuoi dircelo?
Ahahahahah, dai non farmi ridere secondo te sono uno che si innamora così facilmente? Ahahahahah no nessuna pollastrella purtroppo. Ho vari figli e figlie sparse per il mondo diciamo che mi sono divertito un po’ da giovane, in Argentina ho il più grande che si chiama come me. Visto che mi stai simpatico ti svelo un segreto *si avvicina all'orecchio* l'unica ragazza per cui ho provato un interesse un po’ più serio e non solo dal punto di vista lavorativo è stata Rachel.
Non potevo non farti una domanda simile ad uno come te! Un cacciatore è visto come un duro impassibile a tutto, forse solo tranne alle belle donne e ai mostri.
Ci dici meglio chi è questa Rachel?
Una giovane chierica che mi ha colpito molto per le sue grandi doti *si indica il petto*. Dopo aver lavorato davvero bene insieme purtroppo ne ho perso le tracce
C’aveva i meloni insomma! *ride* Comunque lasciamo perdere frutta e verdura e andiamo verso la fine di questa nostra conversazione. Mi ha fatto piacere scambiare due parole con te, non vedo l’ora di rivederti in azione. A proposito, chi sarà il prossimo martire?
Ahahaha eh già due bombe A-T-O-M-I-C-H-E!!!
Credo che Loki sia sulla buona strada! anche se non lo sottovaluto affatto mi sembra abbastanza forte con tecniche psichiche, mio punto debole da sempre.
Ahahahahah! Addirittura atomiche?! E chi era, Jessica Rabbit?
Riguardo a Loki non posso non dire che hai fatto un’ottima scelta, è uno stregone con le palle. Vi seguirò volentieri allora! A questo punto ti lascio, magari necessiti di riposo e allenamento prima di incontrare lo stregone. Ti ringrazio ancora per il tuo tempo e di nuovo bentornato a Nouvieille.
Due paroline ai nostri lettori?
Finché il Male prospera e i torti fioriscono, gli uomini vengono perseguitati e le donne oltraggiate, finché i deboli – uomini o animali – vengono maltrattati, non c’è pace per me sotto il cielo. Addio.

7 commenti:

  1. Ahahah fantastica, grazie mille mi sono divertito tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Ci fa piacere ti sia divertito XD Adesso andate in giro voi ad intervistare PG e fateci fare 4000 risate _\m/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Uhuh! Che cacciatore tosto abbiamo qui! Il Batman della vita vera, mica come quel certo Bruce Wayne! Tsk'! Spero proprio che Seraphin non lo incontri un giorno, ci tengo alle sue alucce! Purtroppo tenere a bada un angelo psicotico è una impresa, quindi credo proprio che un giorno andrà a cercarlo!

    RispondiElimina
  5. Prego! Pendi il numero e aspetta il tuo turno per essere macellat... Ehmm per incontrare Colton volevo dire.

    RispondiElimina
  6. XDDDDD Bellissima anche questa intervista! <3 *la sua vampira borbotta qualcosa sul fatto che questo post le ha fatto venir voglia di azzannare Colton, ma lei la trascina via prima che succeda un finimondo :P*

    RispondiElimina