giovedì 22 maggio 2014

Intervista a Talitha Mikaelson

Ben ritrovati cari lettori, dopo un bel po’ di tempo eccoci nuovamente con un bel faccia a faccia, una intervista all’ultima domanda ad un Pg di Creature Antiche. Questa volta ho deciso di lasciare a riposo Seraphin e di fare lo sporco lavoro io stessa, non è stato facile, la signorina che ho scelto per l’intervista ha un temperamento decisamente vivace, sono certa che movimenterà molto la città di Nouvieille.


Oggi qui con me ho un volto nuovo, ma neanche tanto, di Nouvieille, Amber Darko o meglio conosciuta come Talitha Mikaelson. Sembra piccola ed indifesa, con quel suo dolce faccino da bombola, ma la realtà e tutt’altra, non è forse così, Talitha?

Salve a tutti. In realtà sono conosciuta come Amber e gradirei essere chiamata così, grazie.
Riguardo il discorso sul "bel" visino non direi dai, sono uno zuccherino... Finché non mi si fa innervosire, ovviamente.

Bel caratterino non c’è dubbio! E… che succede se ti si fa innervosire, Amber? Graffi? O Picchi a colpi di spazzola?

Oh.. ma così mi lusinghi! Vedo che passiamo subito al dunque qui. Ho i miei modi e sì, il graffiare rientra tra questi.

Fammi vedere le unghie... nah, ce qualcosa sotto, siamo a Nouvieille dove nessuno è ciò che sembra, avanti... sputa il rospo.

Non si può evitare la domanda vero..? *Sospira* Mi spiace ma i segreti del "mestiere" non sono solita rivelarli così...

Come siamo misteriosi... eppure, devi sapere, che un uccellino ha visto spuntare due belle ali dalla tua schiena e non erano di certo come quelle degli angeli, forse... e ribadisco forse... potresti essere un demone?

Vedo che a Nouvieille le voci girano in fretta! Lo dico, a malincuore - perché ci tengo alla riservatezza, non per altro - sono una demone, d'ombra per l’esattezza. Ora possiamo passare ad altro? Sarebbe gradito..

Uh.. agli ordini! Proprio un caratteraccio da demone… passiamo ad altro! Dalle mie fonti, so con certezza che non ami molto gli uomini di un certo tipo, specialmente quelli che allungano le mani facilmente, eppure, se non erro, sei una ragazza immagine, nonché lapdancer… non trovi che le cose possano “collidere” tra di loro? Immagino che ci provino in tanti e neanche con modi garbati, chissà quante teste mozzate hanno ritrovato nelle pattumiere dei locali

Come lo spiego? Uso il mio lavoro come "trappola", in pratica unisco l'utile al dilettevole: mentre mi diverto a ballare cerco in tranquillità la mia prossima vittima. In realtà non mi piace deturpare i cadaveri, ho un mio modus operandi e raramente adotto altro... Preferisco uccidere con i veleni, la trovo una morte esemplare e sufficientemente dolorosa.

Quindi se ho capito bene, mostri la mercanzia per vedere chi fa il monello e poi lo bacchetti?

 In parole povere, sì.

In pratica è come mostrare le caramelle ai bambini e dir loro di non toccarle, col tuo metodo, credo, che ci vadano di mezzo anche brave persone, sai come funzionano gli ormoni maschili... Avviso ai lettori uomini: se vedete Talitha nuda... giratevi dall'altra parte, nel caso non desideriate che vi affetti cose mooolto importanti. Ma... ma... come avrai capito io ho tanti uccellini parlati e so che quando vuoi, sai fare le fusa, oltre che graffiare... magari un certo bibliotecario potrebbe raccontarci qualcosa in merito?

No dai, non arrivo a questo punto. Sono meticolosa in scelta, punto su uomini violenti: maniaci, pedofili, stupratori...
Per il bibliotecario invece, bella domandina! Deduco a priori che anche questa non sia passabile, vero? Diciamo di si.. Un po’ per il vino, un po’ per la pioggia, mi sono fatta prendere dalla situazione... hem...

Vino... mh, bere non ti fa mai bene, un certo parabrezza di una certa strega, potrebbe dire molto in proposito, la bottiglia che hai lanciato dal cavalcavia e che le ha causato l'incidente, non è stata di certo gettata perché avevi bevuto un goccetto di più, vero?

Come posso dimenticare la befana di fuoco? Purtroppo non reggo molto l'alcol ed ho scambiato il cavalcavia per un ponte... Mi è dispiaciuto per la Gallardo, povera macchina non se lo meritava.

Già povera macchina, considerato che Christabel l'ha fatta esplodere per farti il contropelo, ma son dettagli. In precedenza hai menzionato la tua passione per i veleni, da dove nasce?

Non c'è problema, avrò la mia rivincita con lei... La passione per i veleni mi chiedi? Diciamo che l'ho sviluppata con il tempo: amando la natura, gradisco documentarmi su animali particolari ed i serpenti mi hanno colpita, sia in temperamento sia in letalità. Il Taipan dell’interno però lo preferisco agli altri, ne possiedo uno e si chiama Lilith... E' la mia unica complice ed amica.

Vi raccontate i segreti e vi fate le trecce prima di andare a dormire?

Sai che sei una tipa simpatica? Bella battuta…

Era una semplice domanda, considerando il tuo amore per questi rettili, scommetto che nutri una certa simpatia per un certo Serpentone, rinominato Biscia...

Per ora lo trovo antipatico, è da ammettere però che carattere (del cacchio!) a parte, potrei farci un pensierino, ha un fondoschiena e delle spalle niente male.

Hai l’occhio lungo! Bene, ora ti farò una serie di domande veloci, le quali richiedono una risposta breve, ma se preferisci argomentare fai pure, pronta?

Ovviamente, chiedi pure.

Fidanzata o single?
Single

Il peccato che ti rappresenta di più?
L’ira

Definisciti in tre parole
Infida, egocentrica, calcolatrice

Il tuo colore preferito?
Rosso

Quante posizioni del Kamasutra conosci?
Ne conosco abbastanza

Fumi?
Si, ma solo sigarette alla menta

E qualcosa di più "naturale"?
Hem… passiamo oltre

Osservatope o Biscia?
Chissà perché mi aspettavo una domanda così! Direi entrambi, ma se devo proprio sceglierne uno allora la Biscia: mi piace, nonostante tutto

Qualcosa che desideri e che non hai?
Amore

A cosa non sai rinunciare?
Al rischio, mi metto nei guai appositamente

Preliminari o subito al sodo?
Assolutamente prima i preliminari, altrimenti che gusto c’è…

Il tuo gruppo musicale preferito?
Non ne ho uno, ma ho due generi che preferisco e sono il rock ed il metal

Bene, l’intervista è conclusa, facci un bel saluto
Che posso dire? Grazie mille dell'intervista ed è stato un piacere stare qui, molto simpatica come ho già detto. Un saluto a tutti ed un bacio... A chi vuole!

Questo è tutto signori, signore e creature varie, spero che l'intervista vi abbia divertito, alla prossima!



6 commenti:

  1. Bel caratterino, da farla incontrare assolutamente con Daisuke xD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La befana di fuoco ha detto che ti fa fuori anche la prossima volta U_U Impulsiva :P

    RispondiElimina
  4. Voci di corridoio dicono che la biscia è stata palpata più volte, qui c'è bisogno dell'intervento del WWF v___v

    RispondiElimina
  5. @Daisuke
    Sarebbe carino vedere cosa ne esce effettivamente xD

    @Christabel
    Ti aspetto cara ♥
    Ps: Razionale v_v

    @Nikola Ivanov
    Stavolta non centro nulla io! Ho solo guardato... Per ora :3

    RispondiElimina
  6. La Biscia è un bene comune, si deve palpare U_U

    RispondiElimina